Now. playing...

Al momento sto giocando a...

domenica 30 agosto 2015

Sopravvivere procura assuefazione

Post randomico e super veloce solo per dire che il gioco "How to survive" è divertentissimo da giocare e da assolutamente assuefazione!
Per fortuna domani torno a lavorare perchè non riesco a staccarmi da qui :-P

Detto questo... è di nuovo un secolo che non aggiorno.
Pessima me.

Dopo Watch Dogs ho ovviamente giocato un sacco di altre cose... ossia:

- Castlevania Lords of Shadow, che poi ho anche finito ma non ancora platinato.
- I DLC di The Evil Within. Che mi sono piaciuti tantissimo, esattamente come tutto il gioco!
- The Unfinished Swan, finito e trofeizzato al 100%
- Ether One, iniziato e abbandonato perchè non mi è piaciuto. Lo riprenderò... perchè comunque continuo a leggere commenti positivi in giro.
- Road Not Taken, iniziato  ma non finito.
- The Order: 1886. Finito e platinato! Facilissimo...
- Child of Light, finito e trofeizzato al 100%
- Il mio amato e adorato Anna, uscito adesso anche su PlayStation! Quindi dopo averlo finito mille volte su PC, ora l'ho finito anche su PS al 100%
- Grim Fandango remastered... un altro graditissimo ritorno dal passato! Finito e platinato.

Insomma... era davvero da troppo tempo che non aggiornavo questo povero blog...

Nessun commento:

Posta un commento