Now. playing...

Al momento sto giocando a...

sabato 6 dicembre 2014

L'evoluzione della giocatrice

Finalmente PS4 mi da la possibilità di avere un modo in più di condividere i fatti miei videoludici!
Ero scettica sulla presenza del famoso tasto "share" quando ho saputo della sua esistenza lo scorso anno. Mi sembrava eccessivo dare così tanta importanza ai social.
Ma alla fine, chi vogliamo prendere in giro? I social fanno ormai parte della nostra quotidianità e la possibilità, mai avuta su PlayStation, di poter catturare screenshot e video al volo, per poi condividere il tutto... è una gran cosa e mi ci sono buttata a pesce!
Così ho reso attivo il canale YouTube legato a questo stesso account e già ieri ho caricato due brevissimi video, che per me sono più che altro un ricordo di alcuni momenti topici e un modo per condividere piccoli frammenti dell'esperienza di gioco con gli amici.
Se poi qualche sconosciuto li guarda, ben venga... poco mi interessa. Non voglio di sicuro diventare una YouTuber!
Stessa cosa per gli screenshot, che ho caricato su Twitter. Il mio profilo è bloccato agli estranei, quindi resteranno lì come ricordo e in visione ai pochi amici che mi seguono!
E poi c'è questo blog, ovviamente!
Quindi domani o non so quando, comparirà un post di raccolta video e screenshot dedicati a Outlast.


Nessun commento:

Posta un commento