Now. playing...

Al momento sto giocando a...

mercoledì 8 ottobre 2014

Dove eravamo rimasti?

Sono entrata in pausa di riflessione.
Pausa dai videogames e di conseguenza anche da questo blog.
Dopo inFamous mi sono accorta che, nonostante i tantissimi giochi accumulati da giocare, non mi veniva voglia di iniziarne nessuno.
Nessun genere mi attirava particolarmente. Mi sono ritrovata ad installare tre giochi diversi, ad iniziarli... e ad abbandonarli dopo pochi minuti.
Alla fine comunque ho iniziato e terminato God of war Ascension, che mi è piaciuto molto, nonostante le critiche.
Completato lui, ho iniziato la strada verso il platino... finchè mi sono lasciata trasportare da altre mie passioni e non ho acceso la play per quasi due settimane.
Sono tornata ad occuparmi dei miei libri e della lettura, ho messo a posto anche la libreria che ne aveva bisogno da tempo. Ho partecipato ad un paio di fiere e per camuffarmi al meglio tra la moltitudine di cosplayers... ho indossato per la prima volte il mio costume di Elaine Marley.
Inutile dire che, tra il fatto che il gioco è molto vecchio e che il costume ha bisogno di alcune modifiche, nessuno mi ha riconosciuto se non dopo aver accennato "... hai presente Monkey Island... ?". A quel punto tutti capivano al volo!
Lo scopo comunque era divertirmi ed è stato pienamente raggiunto!
Come conseguenza al cosplay, tra le altre cose, ho occupato parte del mio tempo anche con lavori di cucito. 
Tornando a GOW, alla fine l'ho ripreso due o tre giorni fa e stasera è arrivato il suo platino.
Platino numero 30 per me!


Nessun commento:

Posta un commento