Now. playing...

Al momento sto giocando a...

venerdì 13 settembre 2013

Difficile? Non mi pare!

Ieri sera (notte) ho terminato la seconda run ad Uncharted, quella in modalità difficile, per sbloccare l'ultima modalità: distruttiva.
Beh, spero che quest'ultima modalità sia distruttiva sul serio, perchè anche in modalità difficile il gioco non mi ha dato alcun problema. Tolti giusto due o tre scontri a fuoco pieni di nemici.
Leggendo in giro PARE  che la modalità distruttiva sia effettivamente molto difficile. Vedremo. La inizierò stasera e... ai posteri l'ardua sentenza.

Intanto comunque con la modalità difficile ho raccattato un altro po' di trofei, raccolto tutti i tesori (sbloccando il relativo trofeo) e mi sono portata ad una percentuale dell'80%, con 7 trofei mancanti all'appello prima del mio amato platino.

Caro il mio Nate, credo che verrai archiviato nel giro di una settimana!

Nessun commento:

Posta un commento